Software House

La TECNOSOFT è principalmente una software house che si occupa di analisi delle richieste e sviluppo delle procedure; specializzata nella realizzazione e nella distribuzione di prodotti software. Come logica conseguenza ci completiamo con i servizi post vendita per l’assistenza, la formazione e il buon funzionamento. Se l’obiettivo è avere in dotazione un software gestionale o qualsiasi altra tipologia di software, il nostro supporto ti fornirà soluzioni moderne e innovative, pratiche e personalizzate al fine di raggiungere gli obiettivi di business.

Dopo aver raggiunto i 20 anni di vita, il gestionale Stargate, ha raggiunto le 480 licenze distribuite. Un traguardo atteso che conferma la nostra soluzione come una delle proposte locali capaci di garantire il più vantaggioso rapporto qualità/prezzo e affidabilità.

 

I risultati esprimono con chiarezza la capacità della TECNOSOFT nel soddisfare efficacemente le necessità dei clienti soprattutto per i servizi di assistenza post vendita per tutte quelle imprese che cercano un software per la gestione aziendale assistito e in evoluzione. Le imprese richiedono una proposta di valore che garantisca miglioramenti nel data management, nella solidità delle prestazioni, nella dinamicità di soluzioni adattabili ed espandibili.

Tecnosoft-software-house

I nostri clienti stanno apprezzando i significativi benefici negli ambienti di lavoro, a partire dalla disponibilità crescente di dati commerciali e di analisi, dalla semplificazione delle procedure di inserimento e ricerca delle informazioni, dall’incremento della produttività al miglior utilizzo delle risorse esistenti, il tutto a un costo di ben bilanciato. In più, l’approccio modulare e integrato garantisce la massima flessibilità al variare delle esigenze aziendali. La nostra affermazione sul mercato è la conseguenza diretta della nostra passione per sostenere le richieste dei nostri clienti per far fronte alla crescente complessità burocratica e dell’aggiornamento dell’infrastruttura e dei sistemi operativi. I clienti continuano ad apprezzare le nostre soluzioni, convinti che da noi si possa trovare la giusta risposte e proposta di valore per le loro esigenze gestionali e di automatizzazione dei lavori d’ufficio.

Traguardi raggiunti

ORE DI INTERVENTI ESTERNI
60%
ORE DI INTERVENTI INTERNI
20%
ORE DI TELEASSISTENZA
20%
ORE DI ASSISTENZA TELEFONICA IN ENTRATA
70%
ORE DI ASSISTENZA TELEFONICA IN USCITA
20%
ORE DI ASSISTENZA DA CELLULARE
Disegnatore web 10%