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Traguardi raggiunti nel 2014

obiettivi400Dopo aver raggiunto i 10 anni di vita il gestionale Stargate ha raggiunto le 400 licenze distribuite. Un traguardo atteso che conferma la nostra soluzione come una delle proposte locali capaci di garantire il più vantaggioso rapporto qualità/prezzo e affidabilità. I risultati esprimono con chiarezza la capacità della TECNOSOFT nel soddisfare efficacemente le necessità dei clienti soprattutto per i servizi di assistenza post vendita per tutte quelle imprese che cercano un software per la gestione aziendale assistito e in evoluzione. Le imprese richiedono una proposta di valore che garantisca miglioramenti nel data management, nella solidità delle prestazioni, nella dinamicità di soluzioni adattabili ed espandibili. I nostri clienti stanno apprezzando i significativi benefici negli ambienti di lavoro, a partire dalla disponibilità crescente di dati commerciali e di analisi, dalla semplificazione delle procedure di inserimento e ricerca delle informazioni, dall'incremento della produttività al miglior utilizzo delle risorse esistenti, il tutto a un costo di ben bilanciato. In più, l'approccio modulare e integrato garantisce la massima flessibilità al variare delle esigenze aziendali. La nostra affermazione sul mercato è la conseguenza diretta della nostra passione per sostenere le richieste dei nostri clienti per far fronte alla crescente complessità burocratica e dell’aggiornamento dell’infrastruttura e dei sistemi operativi. I clienti continuano ad apprezzare le nostre soluzioni, convinti che da noi si possa trovare la giusta risposte e proposta di valore per le loro esigenze gestionali e di automatizzazione dei lavori d’ufficio.

2021

ORE DI INTERVENTI ESTERNI

598

ORE DI INTERVENTI INTERNI

166

ORE DI TELEASSISTENZA


Il nostro personale è quotidianamente impegnato a rispondere alle richieste che riceviamo e tutto lo staff, specifico competente e sempre disponibile, garantisce per i propri clienti un’assistenza professionale e continuativa. Operiamo principalmente tramite risposte telefoniche. Spesso, o per questioni di carattere tecnico o formativo l’intervento è diretto presso la sede del cliente, un’attività ancora oggi molto apprezzata poiché il rapporto personale è fonte di informazioni aggiuntive per migliorare la produttività e l’aggiornamento del personale addetto. Visto che l’attuale tecnologia ci permette sempre più di operare tramite il collegamento remoto internet (teleassistenza) che, oltre a risolvere in tempi stretti la situazione anomala, permette un risparmio nei costi di intervento. La teleassistenza è sempre più richiesta.

541

ORE DI ASSISTENZA TELEFONICA IN ENTRATA

237

ORE DI ASSISTENZA TELEFONICA IN USCITA